Consulenza sistemistica progettuale
Progettazione e realizzazione di sistemi basati su server di rete per lo sviluppo di problematiche: file server, applicazioni gestionali critiche non stop, fax server, mail server, sistemi di messaggistica integrata.
Soluzioni per la sicurezza dei dati, protezioni antivirus, sistemi di backup, disaster recovery. Progettazione e realizzazione di reti locali e geografiche, WiFi, installazione di
Switch e Router management, soluzioni WAN VPN tra le sedi delle aziende.
Sistemi integrati multimediali e LIM interattive.
Soluzioni per la sicurezza dalle intrusioni, sistemi di firewall, analisi vulnerabilità , antispam e filtro contenuti in prevalenza nelle realtà a contatto con minori quali sono le istituzioni scolastiche.
Assistenza tecnica hardware e sistemistica
Delta Line offre ai propri Clienti un completo supporto e servizi di Assistenza Tecnica legati al settore dell’Informatica e telefonia.
L’offerta dei servizi di assistenza è molto ampia e si adatta alle esigenze del singolo cliente; i servizi offerti vanno dai contratti di assistenza completi su tutte le problematiche hardware e software, assistenza per particolari problematiche, telefonica ed alle soluzioni di teleassistenza.
Hardware & Software Reseller
Grazie ad una esperienza pluriennale ed agli accordi raggiunti con i principali brand dell’Information Technologies, il nostro team commerciale è pronto ad incontrare le necessità dei clienti.
L’esperienza accumulata nei rapporti commerciali con le principali aziende del settore conferiscono un livello di fiducia e di referenza adeguato alle aspettative.